News

Hall of Fame, Diego Maradona a Palazzo Vecchio

today17/01/2017

Sfondo
share close
foto: ACF Fiorentina
foto: ACF Fiorentina

FIRENZE – C’è anche il mito del calcio argentino Diego Armando Maradona tra gli ospiti stamani della cerimonia per la Hall of Fame del calcio italiano che si celebra in Palazzo Vecchio a Firenze.

“Qui mi sento dentro al calcio, mi sento a casa” ha detto il campione, che è arrivato accompagnato dal figlio Diego junior ha preso posto in prima fila in platea, vicino a Giancarlo Antognoni, Marco Tardelli e Paolo Maldini.

Maradona ha fatto il suo ingresso due anni fa nella Hall of fame, nella categoria giocatori stranieri: oggi è presente per essere celebrato a Palazzo Vecchio per, questa la motivazione, “le emozioni che ha saputo trasmettere a milioni di tifosi e per aver scritto alcune pagine indimenticabili della storia del calcio italiano e mondiale”.

Da segnalare una stretta di mano con Corrado Ferlaino, il presidente del Napoli dello scudetto, e la conferma da parte di Maradona di aver ricevuto l’invito dell’attuale presidente De Laurentiis ad assistere alla partita tra Napoli e Real Madrid.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Emergenza sangue, il cuore grande dei toscani

TOSCANA - La Regione chiama, i donatori toscani rispondono: il numero di donatori di sangue è raddoppiato negli ultimi giorni, dopo che le autorità sanitarie avevano segnalato una carenza nelle riserve ematiche e fatto appello ai donatori a recarsi a donare il sangue. Dai 382 donatori di martedì scorso, si è passati a 705 giovedì e 772 di venerdì. Il servizio sanitario è stato comunque in grado di effettuare tutti […]

today17/01/2017


0%