News

In centro ora c’è anche la “policìa” spagnola

today04/08/2015

Sfondo
share close

poliziotti spagnoli  firenzeFIRENZE – Da oggi due poliziotti spagnoli pattuglieranno il centro storicodi Firenze insieme agli agenti della polizia italiana. L’iniziativa nasce come continuazione delle attività avviate la scorsa estate nell’ambito di un progetto denominato ‘Comisarías Conjuntas’ ed ha già coinvolto in queste settimane anche Roma, Venezia, Sorrento e Amalfi.

Obiettivo offrire agli stranieri in visita nel capoluogo toscano un’assistenza integrale nella sfera della sicurezza con il prezioso ausilio di agenti di polizia madrelingua che conoscono i procedimenti legali dei due paesi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Evasione, nel mirino 4 società di dilettanti ciclismo

PISTOIA - Oltre 720 mila euro sono stati recuperati a tassazione dalla guardia di finanza di Pistoia a seguito di verifiche fiscali effettuate nei confronti di quattro associazioni sportive dilettantistiche di ciclismo, accusate di aver emesso fatture per operazioni inesistenti. Recuperati 360 mila euro ai fini delle imposte dirette e 363 mila ai fini Iva. Le associazioni sportive sarebbero state create 'ad hoc' per stipulare contratti fittizi di sponsorizzazione sportiva […]

today04/08/2015


0%