News

In fumo 2 container, dietro l’ombra del dolo

today21/07/2015

Sfondo
share close

vigili del fuoco notteSCANDICCI – Sarebbe di origine dolosa, secondo gli accertamenti condotti da vigili del fuoco e carabinieri, l’incendio di due container a uso uffici scoppiato ieri sera in un cantiere per la costruzione di un’immobile ad uso commerciale in via di Casellina, a Scandicci. Indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

In base a una prima ricostruzione, i malviventi sarebbero entrati forzando la catena d’ingresso al cantiere, trovata tagliata. Sul posto al momento non sono state trovate evidenti tracce di innesco. I container andati distrutti sono di proprietà della cooperativa ‘Scandicci Produce’.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sesto, Biagiotti apre al rimpasto, ma l’accordo non si trova

FIRENZE - E' il giorno della verità oggi per Sesto Fiorentino: nel pomeriggio alle 15 l'attesa seduta del Consiglio comunale in cui verrà discussa la mozione di sfiducia contro il sindaco Sara Biagiotti, firmata anche da 8 consiglieri del Pd: se verrà approvata, l'inevitabile conseguenza saranno le dimissioni e lo scioglimento dell'assemblea e nuove elezioni. Una prospettiva che, a meno di colpi di scena, gli eventi di ieri appaiono rendere […]

today21/07/2015


0%