News

Inceneritore, incontro rinviato al 6 agosto

today03/07/2015

Sfondo
share close

case passerini rendering 2FIRENZE – E’ stata rinviata la conferenza di servizi per l’attivazione dell’inceneritore di Case Passerini, alle porte di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio. L’incontro, apertosi stamani oggi a Firenze, è stato sospeso e aggiornato al 6 agosto.

In base a quanto si apprende, l’azienda incaricata di realizzare l’impianto, la Q-Thermo (consorzio formato dalle società di igiene urbana fiorentina Quadrifoglio e la società emiliana multiservice Hera) ha chiesto e ottenuto il rinvio per poter presentare alcune integrazioni al progetto.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Nicola Piovani a Krypton. Arriva l’estate a Scandicci

FIRENZE - Dal 4 luglio a fine agosto, la programmazione estiva di Scandicci Cultura e del Comune di Scandicci si sposta all'interno della dell’area dell’ex Cnr, un nuovo spazio urbano sgomberato poco più di un mese fa che adesso passa in mano all'amministrazione comunale. Open city diventa così Open City Park. “Finalmente un importante pezzo di Scandicci passa ai cittadini: quest’anno organizziamo le iniziative estive, in un futuro molto vicino […]

today03/07/2015


0%