Cultura

“Ingorgo Sonoro”, si va e si torna in treno. In piena sicurezza

today09/07/2015

Sfondo
share close

ingorgo sonoroFIRENZE – Un treno speciale per permettere ai tanti giovani che vogliono partecipare all’edizione 2015 di “Ingorgo Sonoro”, di tornare a casa in piena sicurezza. E così, la notte di sabato 11 luglio, sarà possibile raggiungere San Piero a Sieve (FI), luogo della manifestazione, con il treno 21485 in partenza da Firenze Santa Maria Novella (arrivo ore 21.15).

Per il rientro è stato predisposto un treno speciale grazie ad un accordo tra Regione Toscana, Comune di Scarperia e San Piero e Trenitalia: partirà da San Piero a Sieve alle ore 4.30 di domenica 12 luglio. Effettuerà un’unica fermata a San Marco Vecchio alle 4.51 e proseguirà poi per Firenze, dove arriverà alle ore 5.00.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Sollicciano, evade un recluso: è caccia all’uomo

FIRENZE - Ricerche in corso perrintracciare un detenuto del carcere di Sollicciano evaso ieri pomeriggio dell'ospedale fiorentino di Torregalli, dove era stato trasferito in regime di arresti domiciliari il 7 luglio scorso per motivi di salute. L'uomo, un 62 enne originario della provincia di Perugia, si trovava nel carcere fiorentino, dove stava scontando un cumulo di pene, dal gennaio del 2015. In passato era già evaso dagli arresti domiciliari. Secondo […]

today09/07/2015


0%