Cultura

Inner Animal Pop Festival. Ferragosto in musica

today14/08/2015

Sfondo
share close

11717313_715990518528254_929891421323896236_o-1LIVORNO – Si svolge domani, dalle ore 21:30, negli spazi estivi del Surfer Joe Diner (terrazza Mascagni), la prima edizione dell’Inner Animal Pop Festival.

Protagoniste assolute della serata saranno le quattro band livornesi che hanno dato vita al collettivo Inner Animal Recordings: Bad Love Experience, Mandrake, Nu. e Hic Sunt Leones. Durante il cambio palco è previsto invece il dj set a cura dei Jackie O’s Farm, altra band parte del collettivo.

L’Inner Animal Recordings è un collettivo di musicisti livornesi attivi da almeno 10 anni nel panorama cittadino, nazionale ed internazionale. Una realtà importante che unisce le proprie forze per condividere competenze ed esperienze in ambito artistico, tecnico ed organizzativo.
Inner Animal Recordings è un progetto che vuole incidere nel contesto sociale della città di Livorno, storicamente una città che, come viene spesso ricordato dai musicisti livornesi, “…in proporzione ha più bands che a Los Angeles”.

Durante il festival saranno presentati i nuovi album dei gruppi coinvolti, alcuni dei quali già usciti durante l’anno, altri in uscita fra settembre e ottobre 2015.

Segui Inner Animal Recordings su:
inneranimalrecordings.tumblr.com
soundcloud.com/inneranimalrecordings

Mandrake live@Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Sindaco Volterra: crowdfunding per anfiteatro

VOLTERRA (PI) - Utilizzare un finanziamento collettivo, ovvero il "crowdfunding" per convogliare risorse sul progetto di recupero dell'Anfiteatro romano: è l'idea lanciata dal sindaco di Volterra, Marco Buselli, deciso a puntare su modalità innovative "che stanno crescendo in modo esponenziale e danno la possibilità di recuperare fondi fuori dai circuiti tradizionali". La piattaforma, spiega una nota dell'amministrazione comunale, "può essere una sorta di sito web che mette insieme la domanda […]

today14/08/2015


0%