News

Maltempo, dalle 20 allerta meteo in tutta la Toscana

today06/03/2017

Sfondo
share close

TOSCANA – A partire dalle 20 di stasera entra in vigore un avviso di criticità con codice arancione e giallo per pioggia, vento e mareggiate, in tutte le province della Toscana.

L’allerta, che rimane valido fino alle 17 di domani, è stato emesso dal Centro funzionale della Regione in vista della nuova perturbazione che investirà la nostra regione da occidente.

Da questo pomeriggio si prevedono piogge sul centro-nord della Toscana, che tenderanno a diventare più diffuse ed abbondanti in serata. Durante la notte le piogge cesseranno sul nord-ovest e sui settori occidentali della Toscana, per spostarsi sulle zone meridionali, ed avranno carattere più sparso e meno abbondante.

Attese oggi pomeriggio raffiche di vento molto forti di vento da Ponente sulla costa e le isole, mentre domani i venti ruoteranno sui quadranti settentrionali con raffiche molto forti sulle zone orientali. I mari saranno fino a molto agitati sull’Arcipelago a nord dell’Elba e sulla costa centro-settentrionale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Uffizi, una mostra dedicata ai sopravvissuti dei lager – ASCOLTA

FIRENZE – Quaranta volti fotografati in bianco e nero per raccontare la storia di chi è riuscito a tornare a casa dai campi di sterminio. È la mostra fotografica intitolata "Sopravvissuti", ospitata presso la biblioteca della Galleria degli Uffizi, curata da Simone grosso ed organizzata da Aned, l'Associazione nazionale dei deportati nei campi di sterminio, con il patrocinio del Comune di Firenze. "Il voto di questi superstiti dell'orrore - ha […]

today06/03/2017


0%