Cultura

Mark Lanegan apre il Pistoia Blues 2014

today09/07/2014

Sfondo
share close

pistoia blues 2014PISTOIA – Al via domani a Pistoia la 35esima edizione del Pistoia Blues: mentre in Piazza Duomo si esibiranno i Negramaro, al Teatro Manzoni si terrà l’unica data italiana di uno dei protagonisti dell’epopea grunge degli anni ’90, Mark Lanegan. Dopo aver pubblicato un’antologia (Has God Seen My Shadow?) e un’album di cover (Imitations), Lanegan torna in Italia, per una data unica in cui ripercorrerà le tappe della sua carriera, accompagnato solo da un chitarrista.

Tra gli altri protagonisti del festival, quest’anno, ci sarà l’ 11 luglio la voce dei Led Zeppelin, Robert Plant, il 12 Bandabardò, il 13 i Morcheeba, il 14 Jack Johnson, il 15 i Lumineers, il 16 Suzanne Vega mentre il 17 luglio si chiude con gli Arctic Monkeys.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Festival delle Colline: Gianluca Petrella inaugura stasera la 35ª edizione

PRATO - Sarà Gianluca Petrella insieme al Colline All Stars, stasera (9/07) al Teatro Ambra di Poggio a Caiano, a segnare il debutto della 34ª edizione del Festival delle Colline. Il concerto, che viste le non buone previsioni meteo è stato spostato dalla Villa Medicea di Poggio a Caiano al Teatro Ambra, ospiterà oltre al fuoriclasse internazionale del trombone, altri nomi di rilievo nel panorama jazzistico nazionale ,come il pianista/tastierista […]

today09/07/2014


0%