News

Neve, allerta giallo per domani

today22/01/2019

Sfondo
share close

TOSCANA – Prosegue la perturbazione che ha portato e porterà neve un po’ in tutta la Regione fino a quote collinari. La Sala operativa unificata permanente della Regione ha confermato il codice arancione emesso ieri e valido fino alla mezzanotte di oggi ed ne ha emesso uno giallo per neve e ghiaccio che interesserà quasi tutta la Toscana nella giornata di domani, mercoledì 23 gennaio; uniche zone escluse sono quelle lungo tutta la costa e le isole.

Il codice giallo per neve è valido dalla mezzanotte di oggi, martedì 22 gennaio, fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 23 gennaio per le seguenti aree: Casentino, Valdichiana, Mugello, valli del Fiora e dell’Albegna, valle dell’Ombrone Grossetano, Romagna toscana, Valtiberina. Per queste stesse zone resta confermato il codice arancione emesso ieri e valido fino alla mezzanotte di oggi.

Codice giallo per neve, valido dalle ore 15 fino alla mezzanotte di domani, 23 gennaio, per queste aree: Valdarno Inferiore, Lunigiana, Serchio-Garfagnana-Lima e Serchio-Lucca. Infine, sempre per queste zone è emesso un codice giallo per ghiaccio dalla mezzanotte di oggi fino alle 12 di domani, 23 gennaio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Anche PaP contro la tramvia: “Troppe criticità, serve una moratoria”

FIRENZE - Si fermi l'iter per la realizzazione delle nuove linee del tram a Firenze, che presentano criticità "talmente grandi e gravi da farne ritenere opportuno l'abbandono", e si avvii "una vera progettazione del trasporto pubblico e della mobilità sostenibile”. A chiederlo è la consigliera di Potere a Popolo di Firenze, Miriam Amato, insieme a Tiziano Cardosi del Comitato no tunnel tav e Alberto Ziparo, docente all'università di Firenze: una […]

today22/01/2019


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%