News

Meningite, ricoverata una 60enne di Livorno

today16/03/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – Un caso di meningite da meningococco C è stato diagnosticato in una donna di 61 anni, casalinga, residente in Versilia.

La donna è ora ricoverata a Livorno nel reparto di malattie infettive: le sue condizione sono stazionarie e abbastanza buone, anche se la prognosi è riservata, spiega una nota dell’Asl.

La 61enne, che si è presentata stamani al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, per poi essere trasferita a Livorno, non era vaccinata. L’Igiene e Sanità pubblica della Versilia ha già messo in atto tutte le misure necessarie per la profilassi, per tutti contatti più stretti e prolungati.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Maggio Musicale, “i debiti accumulati ultimo ostacolo per la rinascita”

FIRENZE - Il Maggio Musicale Fiorentino “sta andando abbastanza bene, abbiamo presentato al consiglio di indirizzo il bilancio pre-consuntivo del 2017 in equilibrio economico e il 2018 procede secondo le previsioni. Le serate sono spesso esaurite e abbiamo riconquistato l'affetto da parte dei cittadini con le azioni fatte sulla città metropolitana e grazie alle collaborazioni instaurate. Il 26 di marzo inoltre presenteremo il nuovo festival” lo ha detto oggi il […]

today16/03/2018


0%