News

Omicidio Ashley, chiesto l’ergastolo per Cheik Diaw

today19/12/2016

Sfondo
share close

ashley olsenFIRENZE – Carcere a vita per il 27enne senegalese Cheik Diaw: è la richiesta del pm Giovanni Solinas per l’omicidio della 35enne americana Ashley Olsen, trovata strangolata il 9 gennaio scorso nella sua casa di via Santa Monaca, nel cuore dell’Oltrarno di Firenze.

Secondo il pm, Diaw, accusato di omicidio volontario, ha sempre mentito sulle sue responsabilità circa l’accaduto nell’appartamento della giovane.

Per l’accusa non ci sarebbero altri responsabili nella morte della giovane americana se non lui, ‘immortalato’ anche dalle telecamere di sicurezza della zona in orari compatibili con l’omicidio. L’uomo, pur ammettendo un alterco, ha respinto  le accuse proclamandosi innocente.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Il vaccino funziona, è l’arma più efficace contro la meningite C” – ASCOLTA

FIRENZE - Sono stabili, anche se sempre gravi, le condizioni del bambino di 4 anni, di Cascina, ricoverato da sabato pomeriggio all'ospedale Meyer di Firenze perché colpito da meningite di tipo C. Il bimbo, che era stato vaccinato tre anni fa, reagisce alle terapie anche se la prognosi resta riservata. Mentre vanno avanti le terapie profilattiche nei confronti dei compagni di asilo del bimbo e di coloro che potrebbero essere […]

today19/12/2016


0%