News

Pedofilo arrestato a Prato: “Chi sa, parli”

today07/06/2016

Sfondo
share close

molestie-bambinePRATO – Un invito a tutte le famiglie della città a “denunciare con coraggio i fatti di reato di cui eventualmente alcune bambine sono state vittime”. E’ l’appello che lancia la questura di Prato dopo l’arresto di un operaio edile di 42 anni, incensurato, con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di 7 ragazzine tra i 10 e i 14 anni dal 2012 ad oggi.

Ad accusarlo sono alcune delle piccole vittime che hanno avuto il coraggio di denunciare i fatti. Secondo quanto ricostruito l’uomo le adescava poco lontano dal cantiere in cui lavora, durante la pausa pranzo, che è anche l’orario di uscita di scuola: chiedeva loro un aiuto per alcune misure, le faceva entrare nell’androne di un palazzo e cominciava il tentativo di palpeggiamento.

Le forze dell’ordine era sulle tracce dell’auomo da tempo ma non erano riusciti ad identificarlo: decisiva l’identificazione grazie ia filmati di una telecamera poco dopo l’ultima denuncia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

In Toscana ripresa costante, ma ancora modesta – Audio

TOSCANA - Pil toscano in aumento del 1,1% nel 2015, con una prospettiva che per il 2016 prevede una crescita stabile: è in sintesi il quadro che emerge dal rapporto Irpet "L'economia toscana nel 2015: una ripresa da consolidare". A tirare è ancora l'export, che cresce del 4,8% (contro il +4,4% in Italia), portando l'incremento ad un +25% dal 2008, ma riprende lievemente anche la domanda interna (+1,1% i consumi […]

today06/06/2016


0%