play_arrow

Radio Resistenza Virale

Radio Resistenza Virale | Puntata #40 | 12 Giugno 2020

today12/06/2020

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Radio Resistenza Virale | Puntata #40 | 12 Giugno 2020 Redazione Novaradio


Ultima puntata di Radio Resistenza Virale.

Dopo 91 giorni si chiude la nostra Resistenza Virale, la campagna nata a marzo, in pieno lockdown, che ha permesso all’ARCI di continuare a promuovere e costruire su tutto il territorio migliaia di iniziative culturali ed azioni concrete attraverso l’organizzazione di Solidarietà Virale.

Tra le tante iniziative promosse si sono inserite le nostre 40 puntate della trasmissione Radio Resistenza Virale, il format di Novaradio di Firenze interamente dedicato alle iniziative della campagna.

In questi tre mesi di lockdown attraverso Resistenza Virale, Solidarietà Virale e il grande lavoro di UCCA le nostre comunità hanno mitigato il “distanziamento sociale” attraverso la diffusione di eventi, momenti di socialità via web, cultura e azioni di solidarietà concreta e ci hanno fatto rimanere insieme, nonostante tutto.

Ci aspettano nuove sfide e nuove fatiche, ma sappiamo che abbiamo la forza e l’energia per affrontarle! Sarà la nostra Ripartenza Vitale, perché il mondo cambiato vada nella direzione giusta, quella della solidarietà, dell’accesso alla cultura per tutti, della riduzione delle diseguaglianze e della costruzione di una società più solidale.


Radio Resistenza Virale

0%