Terza Pagina Toscana

Approfondimenti e interviste alla scoperta della vita culturale della Regione Toscana, in onda ogni lunedì alle 8.30.

Nell’ambito del “ BANDO IMPRESE INFORMAZIONE 2019″  la redazione di Novaradio Città Futura ha realizzato il progetto “Terza Pagina Toscana”, overo un magazine settimanale di informazione sulle realtà culturali toscane che ha dato rilievo ad associazioni, centri di documentazione, fondazioni, teatri, cinema, festival, musei ed eventi culturali in genere, riconosciuti dai contributi della Regione Toscana. Il magazine, in una una durata di 30 minuti, è andato in onda tutti i lunedì alle 8:30 ed in replica alle 11:30 dello stesso giorno. In ogni puntata è stato dato risalto ad almeno due diversi eventi da presentare con approfondimenti ed interviste ad i promotori, sia delle associazioni che delle istituzioni regionali.

Oltre al magazine settimanale è stata dedicata una pagina specifica, all’interno del notiziario locale, dedicata all’informazione culturale in Toscana. Notizie che hanno trovato poi spazio anche sul portale www.novaradio.info e sulle pagine e profili social di Novaradio (Facebook e twitter).

Per ampliare il raggio di ascolto e di diffusione delle trasmissioni radiofoniche sono stati inoltre aggiornati gli impianti e le apparecchiature di trasmissione per migliorare la diffusione del segnale sia in FM che sulla piattaforma DAB+

ASCOLTA I PODCAST

“Terza Pagina Toscana” è realizzato con il contributo di:
BANDO IMPRESE INFORMAZIONE 2019

Bando per la concessione di contributi alle imprese di informazione ai sensi della legge regionale 4 luglio 2013, n. 34 “Disciplina del sostegno regionale alle imprese di informazione. Modifiche alla l.r. 35/2000, alla l.r. 22/2002 ed alla l.r. 32/2002”.
Sistema Unico POR-Fesr


Indice Programmi