News

Province. Riprende la proesta in Palazzo Medici Riccardi

today29/12/2014

Sfondo
share close

protesta lavoratori provincia firenzeFIRENZE – Il presidio organizzato dai lavoratori della Provincia di Firenze contro la riforma e il rischio per il futuro occupazionale da stamani è tornato nella sede centrale di palazzo Medici Riccardi, nella sala quattro stagioni, già sala del consiglio provinciale.

Nei giorni di Natale e Santo Stefano il presidio è stato trasferito invece alla sala operativa della protezione civile e stato ridimensionato con una presenza minima, per non ostacolare il lavoro del personale impegnato nell’organizzare l’intervento sul territorio provinciale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia, arriva la “rivoluzione” dello Statuto. Vedi le foto

FIRENZE - E' prevista in tarda mattinata l'apertura del nuovo ponte bailey sul Mugnone, assieme alla contemporanea chiusura dell'attuale ponte su via dello Statuto, destinate a cambiare radicalmente la circolazione del traffico in città per i prossimi anni.  Il nuovo ponte, che collega le due sponde del Mugnone tra via Leone X (che cambia senso di marcia) e via Crispi (all'altezza della chiesa ortodossa)  è inserito tra i lavori elle linee 2 […]

today29/12/2014


0%