News

Regionali. Il M5s sceglie il candidato, Giani inaugura la campagna elettorale

today20/01/2020

Sfondo
share close

TOSCANA -Si decide oggi il candidato governatore per il M5s per la Toscana: gli iscritti alla piattaforma Rousseau vota oggi – oltre che per i facilitatori a livello nazionale – anche per le “Regionarie” toscane. I candidati sono ben 17: tra questi tutti e quattro gli attuali consiglieri regionali – Giacomo Giannarelli, Irene Galletti, Andrea Quartini e Gabriele Bianchi – oltre a numerosi esponenti ed attivisti locali, tra cui compresa Silvia Noferi, consigliera comunale pentastellata a Firenze dal 2014 al 2019.

Nel frattempo oggi prende il via da San Miniato la campagna elettorale di Eugenio Giani, candidato governatore del Pd, che continua a tessere la tela per la costruzione di una coalizione di centrosinistra allargata: nei prossimi giorni si terrà un nuovo incontro con i soggetti della sinistra (2020 a sinistra, Mdp e sinistra italiana) con cui rimane aperto il confronto su temi e proposte.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Stefano Massini inaugura “Auroradisera” – ASCOLTA

FIRENZE - Dalla magia del Mago Silvan alla commedia con Emilio Solfrizzi e Francesca Reggianila, fino alla nuova drammaturgia Stefano Massini. Torna 'Auroradisera', la rassegna che si terrà da gennaio a marzo al Teatro Aurora di Scandicci (Firenze), con il sostegno di Fondazione Toscana Spettacolo onlus. La nuova stagione partirà il 24 gennaio con lo spettacolo 'Magari ci fosse una parola per dirlo' di Massini. Il Mago Silvan si esibirà […]

today20/01/2020


0%