News

Riforma delle Asl, M5S pronto alla battaglia referendaria

today03/08/2015

Sfondo
share close

giacomo giannarelli m5sFIRENZE  – “L’abrogazione della legge di riforma della sanità voluta da Rossi è nel nostro programma regionale. Se avessimo vinto le elezioni avremmo cancellato la legge 28, da subito. Considerato l’esito elettorale, quando il comitato di salute pubblica ci ha presentato la proposta abrogativa abbiamo da subito aderito e supportato l’iniziativa, in particolare con la presentazione della proposta di legge richiesta dal comitato, dove si riducono i tempi di indizione e votazione dei referendum”.

Lo affermano i consiglieri regionali M5s in merito al referendum abrogativo della riforma sanitaria toscana. “Ora aggiungono in una nota – partiremo con la raccolta firme e auspichiamo quanto prima di raggiungere l’obiettivo”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

All’Arena di Marte la retrospettiva dedicata a Xavier Dolan

FIRENZE - Sarà la proiezione di “Tom à la ferme” (2013), primo appuntamento con la retrospettiva dedicata al regista canadese Xavier Dolan, ad inaugurare, stasera alle 21.15, i lunedì d'agosto dell'Arena Piccola di Marte. In programma anche sette anteprime nazionali, due serate-maratona a tema e tanti successi della stagione per l’agosto cinematografico all’Arena del Mandela Forum., sempre alla ricerca della qualità con una programmazione che unisce novità a cult da […]

today03/08/2015


0%