News

Rimosso ordigno bellico, riaperta A1 e ferrovia Firenze-Roma

today12/08/2015

Sfondo
share close

bomba ordigno rediduatoORVIETO – Traffico riaperto e tornato regolare sull’Autosole, chiusa stamani per alcune ore tra i caselli di Orvieto e Orte per consentire il disinnesco e brillamento della bomba d’aereo della seconda guerra mondiale trovata a Fori di Baschi, a circa 250 metri dal tracciato dell’autostrada. Le operazioni si sono concluse in anticipo sul previsto.

Riattivata anche la circolazione sulla linea ferroviaria lenta Roma-Firenze. L’ordigno bellico verrà ora trasferito dagli artificieri dell’Esercito in una cava, a circa cinque chilometri dal luogo del ritrovamento, dove verrà fatto brillare.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scontro totale sui taxi, Betarini annulla l’incontro

FIRENZE - Nuovo capitolo della polemica tra Comune di Firenze e tassisti, con lo scontro che sale di tono: l'assessore comunale allo Sviluppo economico Giovanni Bettarini ha annullato l'incontro previsto per oggi con le 5 sigle sindacali. "Dopo le minacce di natura personale – spiega l'assessore riferendosi al post su FB (vedi foto a lato) in cui un sindacalista Cgil Roberto Cassigoli gli ricorda che San Lorenzo finì sulla graticola […]

today12/08/2015


0%