News

Rogo in un deposito di legname, c’è il dolo

today10/06/2015

Sfondo
share close

vigili fuoco notte 2FIRENZE – Un incendio di probabile natura dolosa ha distrutto la notte scorsa un deposito di legname, in via san Biagio a Petriolo a Firenze. L’allame è scattato intorno alle 22: sul posto hanno lavorato per diverse ore numerose squadre dei vigili del fuoco con nove autobotti.

L’area interessata dal fuoco è di oltre 1.000 metri quadrati di proprietà della ditta Pistocchi. Al termine di una notte di lavoro, sono ancora in corso le operazioni di bonifica. Sul posto anche carabinieri, polizia, vigili urbani e guardia di finanza.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Esplode una cisterna, 2 operai feriti

PONTASSIEVE - sarebbero stati investiti da una fiammata mentre eseguivano alcuni lavori all'interno di una cisterna i due operai rimasti feriti oggi pomeriggio in località Le Sieci in provincia di Firenze. Uno dei due, gravemente ustionato, intubato e portato d'urgenza cn l'elisoccorso al reparto grandi ustionati di Pisa, ha riportato profonde ustioni al volto e agli arti. L'altro, che avrebbe riportato ustioni meno gravi, si trova ricoverato all'ospedale di Ponte […]

today09/06/2015


0%