News

Sedicenne accoltellato per una lite

today31/08/2015

Sfondo
share close

RISSA COLTELLOVICCHIO (FI) Accoltellato in strada durante una lite, ieri davanti alla piscina comunale del borgo mugellano, la vittima è un ragazzino di 16 anni, originario dell’Albania. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, l’adolescente è trattenuto in ospedale in osservazione e ha riportato ferite lievi al fianco e alla testa.

Il suo aggressore, un marocchino di 18 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri, che si trovavano in zona e sono arrivati sul posto attratti dalle grida di alcuni passanti che hanno assistito alla scena.
Secondo le testimonianze, il 18enne, ubriaco, ha estratto un coltello pieghevole e ha colpito più volte il ragazzino.

Nel corso giornata, il personale della vicina piscina era già intervenuto più volte per calmare e allontanare dalla struttura il 18enne che, in preda ai fumi dell’alcol, infastidiva i clienti. Secondo quanto ricostruito dai militari, la lite tra i due sarebbe scaturita per futili motivi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Maurizio Geri Swingtet e Nguyen Lè per Serravalle Jazz

SERRAVALLE PISTOIESE (PT) - Secondo appuntamento stasera per la tre giorni dedicata al jazz internazionale e non solo. La serata si inaugura alle 18.00 con il seminario "La classe di Renato Sellani", tenuto dal direttore artistico del festival Maurizio Tuci all'Oratorio della Vergine Assunta, in cui rievocando la carriera del pianista scomparso l’anno scorso, verrà introdotto anche il Premio Renato Sellani, istituito dal Serravalle Jazz a partire da questa edizione. […]

today31/08/2015


0%