News

Spiragli Twin Disc, l’azienda non abbandona Limite

today14/09/2015

Sfondo
share close

capraia_e_limite_twin_discFIRENZE – Buone notizie dalla vertenza Twin Disc: l’azienda, che opera nel settore navale con 56 dipendenti a Limite sull’Arno,  ha confermato la scelta di restare sul territorio, dando la disponibilità ad un ampio confronto sulla riorganizzazione aziendale proposta che comporti anche valutazioni alternative su punti specifici. Il tavolo resta dunque aperto. 

E’ quanto emerso nell’incontro svoltosi questa mattina a Firenze, in Palazzo Medici Riccardi, la prima riunione dell’Unità di crisi fra istituzioni (Città Metropolitana e Comune di Capraia e Limite), sindacati e management aziendale sul futuro dell’azienda. Nei giorni scorsi le parti si erano accordate per la richiesta di 12 mesi di cassa integrazione guadagni straordinaria in seguito alla crisi che attanaglia il settore nautico dal 2008.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Due iniziative in ricordo di Oriana Fallaci

FIRENZE - Due iniziative in programma domani per rendere omaggio a Oriana Fallaci, a nove anni dalla scomparsa: l'intitolazione della sala stampa del Consiglio regionale toscano alla giornalista e uno spettacolo di musica e danza direttamente presso il cimitero evangelico agli Allori di Firenze, dove è sepolta. I due appuntamenti, tra le celebrazioni in ricordo della Fallaci, sono stati presentati oggi in Consiglio regionale della Toscana alla presenza, tra gli […]

today14/09/2015


0%