Strage di Viareggio, condanne definitive. In carcere anche Mauro Moretti. Rombi (ass. vittime): “E’ stata fatta giustizia. Perdono? Non ha mai chiesto scusa…”
- ROMA - L'ex amministratore delegato di Fs e Rfi Mauro Moretti si è costituito stamani nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. E' la conseguenza della sentenza con cui ieri la Corte di Cassazione ha scritto la parola "fine" alla vicenda giudiziaria della strage di Viareggio, dopo quasi 17 anni e sette gradi di giudizio, da quella maledetta notte in cui a Viareggio 32 persone morirono e oltre […]