Cultura

Teatro delle spiagge. Speciale giornata contro l’omofobia

today15/05/2015

Sfondo
share close

17maggioFIRENZE – Domenica 17, il Teatro delle Spiagge in collaborazione con il Florence Queer Festival propone un programma spciale in occasione della Giornata Internazionale contro l’omofobia.

Si inizia alle 18.00 con la proiezione di “La persona De Leo N.”, regia di Alberto Vendemmiati Musiche di Pivio & Aldo De Scalzi. Un film documentario che testimonia la transizione di genere costruita intorno alla storia di Nicole De Leo.
Seguirà un aperitivo e subito dopo, alle 21.00, l’anteprima di “Talk from The wild side”, un monologo scritto, diretto e interpretato da Nicole De Leo, che “un altro punto di vista su omofobia e transofobia per risvegliare e risvegliarsi, con ironia e verità.”.
La proiezione pomeridiana è ad ingresso gratuito, il costro di aperitivo più spettacolo è di 12 €, 8 € solo spettacolo.

Informazioni e prenotazioni 055 310230 / 329 4187925 / info@teatridimbarco.it – www.teatridimbarco.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fi-pi-li, camion giù da un ponte: code e treni rallentati

PONTEDERA - Un camion è finito fuori strada precipitando per 10 metri da un ponte della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, in località La Rotta nel comune di Pontedera. Salvo l'autista, nonostante abbia fatto un volo di circa 10 metri: ssoccorso dal 118 e dai vigili del fuoco, è stato trasferito all'ospedale di Empoli (Firenze), ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Nel luogo dell'incidente, interessato anche da forti piogge, si sono verificate […]

today15/05/2015


0%