Cultura

Si chiude il 1° concorso di teatro in vernacolo organizzato da Arci Teatro

today07/04/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Appuntamento domani alle 21.15 al Circolo Arci Fratelli Taddei di San Quirico la premiazione del 1° concorso di teatro in vernacolo organizzato da Arci Teatro.

Il concorso iniziato a febbraio ha visto avvicendarsi sul palco dell’Sms San Quirico sei compagnie, che hanno affronato diversi temi, dall’omofobia alla famiglia, con spettacoli originali e non. Saranno premiati: il miglior spettacolo, i migliori attori/attrici protagonisti e non protagonisti, il miglior caratterista, il miglior scenografo, la miglior regia e sarà assegnato anche uno speciale premio Arci Teatro.

La serata inizia alle 19:30 con un buffet offerta speciale a 8€ per i soci, dalle 21 la premiazione delle compagnie ad ingresso libero per tutti i soci Arci, Uisp, lega ambiente .

>> Ascolta l’intervista a Stefano Cosi, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Linea 3 per Bagno a Ripoli: da tramvia diventa ‘busvia’

FIRENZE - Una busvia elettrica ad alta velocità su corsia preferenziale e non più una linea tramviaria, come prevedeva il piano originario, per collegare il comune di Bagno a Ripoli e l'area di Firenze sud a quella di piazza della Libertà. E' il nuovo progetto, che verrà discusso martedì prossimo nella seduta della giunta comunale, di cui ha parlato oggi il sindaco Dario Nardella a margine di una iniziativa nel […]

today07/04/2017


0%