Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Sputnik - Is This All There Is - 16 marzo 2026
FIRENZE – Più agenti delle forze dell’ordine, coadiuvati anche da militari dell’esercito, per presidiare il territorio di Firenze. E’ una delle misure decise dopo gli attentati di Parigi dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica riunitosi stamani. Nel corso del vertice, ha spiegato dal prefetto Alessio Giuffrida, è stata stabilita anche una “rimodulazione” del sistema di sorveglianza in modo da renderla “più flessibile”.
Resta alta l’allerta sugli obiettivi sensibili: i consolati, quello francese in primis, i monumenti storici e in generale tutta l’area del centro cittadino. Non esclusa neppure la reintroduzione del metal detector all’ingresso di Palazzo Vecchio, in vista del Vertice Nato che si terrà a fine novembre e che si svolgerà per gran parte all’interno delle sala del Palazzo.
Scritto da: Redazione Novaradio
attacchi carabinieri Firenze militari misure ordine Palazzo Vecchio parigi polizia presidio sicurezza terrorismo vigilanza
“Aria in gola. di pensieri parole e persone intorno all’arte” é uno spazio radiofonico dove circolano idee, pensieri e incontri intorno a spettacoli, performance e mostre di arte contemporanea.
close
Storie, temi e voci dalla città nascosta
18:30 - 19:30
19:30 - 20:00
20:00 - 21:00
21:00 - 22:00
Un viaggio lisergico tra musica psichedelica, psichedelia e arte
22:00 - 23:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto