News

Toscana, estate record per il turismo balneare

today31/07/2015

Sfondo
share close

spiaggia toscanaFIRENZE – Boom di presenze sulle coste italiane per l’estate 2015. I primi dati degli operatori balneari parlano di un vero e proprio assalto sulle spiagge, anche della Toscana. Giugno e luglio danno risultati migliori di tutto il decennio.

Le migliori performance sono state in Campania e Sicilia (con aumenti a luglio del 30%) ma la Toscana si piazza nella seconda fascia, con un aumento del 25%.

Per il fine settimana intanto per il fine settimana le previsioni meteo offrono il quadro di un Italia divisa in due: afa al sud, mentre correnti atlantiche fresche portano sul Centronord un po’ di temporali e un’attenuazione del caldo anche sulle regioni centrali.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

19enne morto a Bilancino, disposta l’autopsia

FIRENZE - Sarà l'autopsia, già disposta dal pm di turno Luca Turco, a chiarire le cause della morte di Mirko Reali, il diciannovenne di Prato, scomparso ieri pomeriggio nel lago di Bilancino dopo un tuffo, sembra, da una piramide gonfiabile che si trova in uno stabilimento balneare. Il corpo del ragazzo, diplomatosi nelle scorse settimane, è stato recuperato la notte scorsa, ormai senza vita, dai sommozzatori dei vigili del fuoco. […]

today31/07/2015


0%