News

Ucciso dalla moglie a colpi di matterello

today26/09/2017

Sfondo
share close

TERRANUOVA BRACCIOLINI (AREZZO) – Prima ha ucciso il marito a colpi di matterello, poi ha cercato di suicidarsi ingerendo dei farmaci. L’ennesima lite in famiglia si è trasformata in tragedia ieri sera, quando Clara Sannini, 58 anni, ha aggredito Enzo Canacci, 62 anni brandendo il pesante utensile di legno.

A dare l’allarme è stata la figlia 25enne accorsa sul posto: i sanitari del 118 al loro arrivo hanno trovato il corpo dell’uomo a terra con profonde ferite alla testa: ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

La donna si trovava sul divano: secondo quanto emerso, avrebbe confessato il delitto. Soccorsa dai sanitari, è stata trasportata all’ospedale valdarnese della Gruccia.

Nelle prossime ore la sarà ascoltata dai carabinieri. Le indagini dei militari dell’Arma si stanno concentrando sulla vita matrimoniale dei due. Pare che i due avessero avuto un nel pomeriggio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Corriere Fiorentino, a breve nuovo incontro con l’azienda

FIRENZE - Torna domani in edicola il Corriere Fiorentino, dorso locale del Corriere della Sera, ma continua la battaglia dei giornalisti contro la decisione dell'azienda di non rinnovare i contratti dei collaboratori con contratto a tempo determinato. Lo annuncia ai microfoni di Novaradio Marzio Fatucchi, membro del Cdr del quotidiano, spiegando che sono stati attivati dei contatti ai vertici dell'azienda per fissare un incontro nei prossimi giorni per trovare percorsi […]

today26/09/2017


0%