“Under30”, biglietti a 5 euro in 16 teatri – ASCOLTA
TOSCANA – Un biglietto per il teatro a 5 euro. E’ l’opportunità che Fondazione Toscana Spettacolo riserva assieme a Unicoop Firenze ai giovani dai 18 ai 30 anni.
“L’iniziativa, dal titolo “Under30”, riguarda 16 teatri in altrettanti comuni del circuito della Fondazione Toscana Spettacolo: Lucca, Pisa, Siena, Arezzo, San Casciano in Val di Pesa, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Empoli, Santa Croce sull’Arno, Cavriglia, Castelfranco Piandiscò, Castelfiorentino, Sansepolcro, Volterra, Montemurlo e Scandicci.
Per usufruire dei biglietti è sufficiente registrarsi su www.under30.it, scegliere teatro e spettacolo tra quelli a disposizione e prenotarsi sempre via web. I posti non sono illimitati e sono previsti un certo di numero di biglietti per ogni spettacolo. Nei prossimi giorni, da metà febbraio, ci saranno le prime messe in scena con ingresso ultraridotto.
“Un’iniziativa – commenta la vicepresidente ed assessore alla cultura, Monica Barni – che non solo facilita l’accesso al teatro ma offre in un sito dedicato una panoramica delle opportunità da cogliere”. >>> Ascolta l’assessore Monica Barni