News

Vertice tra Rossi e Poste Italiane, si riapre il dialogo

today14/09/2015

Sfondo
share close

poste italianeFIRENZE – “Importantissima”: così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha definito la riunione svoltasi oggi a Firenze con il sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle comunicazioni Antonello Giacomelli, e i rappresentanti di Poste Italiane Spa.

Al centro dell’incontro, il piano industriale di Poste che prevede la chiusura – ora sospesa da alcune ordinanze del Tar della Toscana – di 57 uffici postali in piccoli centri. Nelle prossime settimane, ha annunciato Rossi, ci saranno “nuovi incontri per mettere in piedi un’intesa complessiva volta a mantenere il livello dei servizi”.

“Sono convito che arriveremo a risultati importanti – ha detto Giacomelli – c’è una buona disponibilità da entrambe le parti a ragionare” sulla “necessità di efficientare la presenza di Poste, e “l’interesse ad avere un livello adeguato di qualità per i cittadini”.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, allerta per piogge e allagamenti fino alle 24

FIRENZE - Resta in vigore fino alle 24 di questa notte l'allerta meteo per piogge e allagamenti emesso dalla sala Operativa della protezione Civile regionale, in estensione a quello diramato per la giornata di ieri. Violenti temporali e abbondanti precipitazioni localizzate potranno verificarsi nelle province di Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, e Siena, con un grado di allerta arancione sulla costa e zone limitrofe e giallo […]

today14/09/2015


0%