News

Accordo su arretrati, operai scendono da gru

today03/09/2014

Sfondo
share close

operai gruPRATO – E’ stato raggiunto un accordo tra il datore di lavoro e i tre operai egiziani che questa mattina per protesta  erano saliti su una gru in un cantiere in via del Purgatorio a Prato, minacciando di gettarsi se non fossero stati corrisposti loro 3 stipendi mensili arretrati  (da maggio a luglio scorsi).

Alcuni delegati dell’azienda consegneranno gli assegni agli operai – comprese le mensilità per altri due operai egiziani che non sono saliti sulla gru ma patiscono la mancanza di stipendio in egual maniera – in cambi dell’interruzione della protesta. Sul posto, oltre a carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco, si sono recati anche alcuni rappresentanti del Comune di Prato e alcuni delegati sindacali di Cisl e Cgil.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Equinox XIV. Arte e scienza per celebrare l’equinozio d’autunno

FIRENZE - Si svolge il 20 e 21 settembre nella ex-chiesa di San Bernardo (Antella) la prima edizione di "Equinox", il festival che celebra l'equinozio d'autunno attraverso un vero e proprio 'rituale contemporaneo', tra istallazioni artistiche, concerti e incontri scientifici. Il festival è organizzato dall'associazione SBA+C/San Bernardo Agri+Cultura, che ha sede nell'ex chiesa e gestisce i suoi spazi, in collaborazione con Osservatorio Astrofisico di Arcetri, ed è curato da Andreas […]

today03/09/2014


0%