News

TPL. Sciopero Uiltrasporti

today17/09/2014

Sfondo
share close

ataf bu 3Indetto in Toscana oggi uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale. L’iniziativa, indetta dalla Uiltrasporti, è stata voluta contro le gare regionali sul Tpl, con cui secondo il sindacato “si penalizzeranno i lavoratori e si creeranno soltanto disservizi ai cittadini” con “aumenti tariffari”. Da qui la richiesta alle altre organizzazioni sindacali di ritirare la firma dall’accordo siglato in Regione.

 

Secondo Paolo Fantappiè, segretario generale di Uiltrasporti Toscana, “tutte le altre regioni sono ferme e non attuano nessuna riorganizzazione del settore, in attesa di un piano riorganizzativo unico nazionale. Chiediamo alla Regione Toscana e all’assessore ai trasporti Ceccarelli di fermarsi e di riaprire un confronto con tutte le organizzazioni sindacali”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Toscanellum. Presentato il ricorso al Collegio di Garanzia

FIRENZE - Ricorso contro la nuova legge elettorale toscana presso il Collegio di garanzia statutaria del Consiglio regionale. E' quanto annunciano, in una nota, i gruppi regionali, rappresentanti della maggioranza e delle opposizioni, di Ncd, Udc, Fdi, Rc-Ci, insieme ai consiglieri del Gruppo misto in quota Sel e Democrazia Diretta. Già in aula queste forze politiche si sono espresse con voto contrario nei confronti del provvedimento. Il ricorso si concentra, […]

today16/09/2014


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%