News

Firenze. Fuga di gas, code di 10 chilometri sul raccordo A1-A11

today01/10/2014

Sfondo
share close

f56d6883a2407e4164936fb710dea1b4FIRENZE – Traffico in tilt stamani a Firenze in seguito alla chiusura di via Perfetti Ricasoli, alla periferia nord della città, per una fuga di gas.
Si è formata anche una coda fino a 10 chilometri lungo il raccordo autostradale A11-A1, per gli automobilisti in ingresso a Firenze, f
atte intervenire, a presidiare i vari incroci, più pattuglie dei vigili urbani. Solo in tarda mattinata, il traffico è tornato alla normalità.
In base alle previsioni i lavori di riparazione della tubazione danneggiata dureranno almeno per l’intera giornata di oggi, e nuove code sono previste negli orari di maggior incremento del traffico in uscita dalla città, a partire dalle 16,30. Possibile interessamento anche del raccordo A1-A11.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tpl su gomma. Otto aziende rispondono alla gara europea regionale

FIRENZE - Sono otto gli operatori in lizza per aggiudicarsi il servizio di trasporto pubblico su gomma della Toscana. L'apertura delle buste con le offerte in risposta alla gara unica regionale per il Tpl su gomma. A breve la Regione invierà agli 8 soggetti le lettere con il capitolato di gara, per consentire agli operatori interessati di presentare la propria offerta. I servizi affidati in concessione riguarderanno la rete di […]

today01/10/2014


0%