News

Nubifragio all’Elba, due persone tratte in salvo

today12/11/2014

Sfondo
share close

maltempo elbaRIO MARINA – Allagamenti e disagi allisola ‘Elba per un violento nubifragio che ha colpito l’isola dopo le 13 sul versante orientale, ed in particolare su Rio Marina: i vigili del Fuoco hann soccorso  un automobilista, rimasto bloccato nella sua macchina con l’acqua che aveva raggiunto l’altezza delle portiere, e hanno aiutato un anziano bloccato nel suo appartamento a causa di un allagamento della strada.

La situazione più grave a Rio Marina dove si sono registrati inondazioni e smottamenti con problemi al traffico. Allagati negozi e fondi al piano terreno. Travolte dalle acque e dal fango le auto in sosta. Frane sulla provinciale 26 tra Rio Marina e Porto Azzurro ma anche qui il traffico non ha subito interruzioni.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

A Firenze venerdì 3 cortei per lo sciopero Usb e Cobas

FIRENZE-  Tre cortei previsti nel capoluogo la mattina del 14 novembre in occasione dello sciopero generale nazionale indetto da Cobas, Cub, Usi e Adl Cobas. Le manifestazioni, preavvisate alla questura, partiranno da diverse zone della città e si riuniranno successivamente in un unico serpentone che sfilerà lungo un tratto dei viali di circonvallazione in direzione della Fortezza da Basso. Prevista la presenza di circa 2 mila persone. Un primo corteo, […]

today12/11/2014


0%