News

A Pisa 3 cortei di protesta, nuove iniziative anche stasera

today14/11/2014

Sfondo
share close

sciopero generalePISA – Tre manifestazioni a Pisa nello sciopero ‘sociale’ indetto dai Cobas e dal sindacalismo di base che hanno visto centinaia di partecipanti stamani a Pisa. Il primo appuntamento è stato all’aeroporto con i facchini e i lavoratori delle cooperative di servizio, poi due cortei in centro di precari e studenti con presidi al centro per l’impiego, alla Provincia e alla mensa universitaria. In più di 300 hanno bloccato il ponte della Fortezza avviando un’assemblea divisa in gruppi discutendo di jobs act, Legge di stabilità, Piano Scuola, diritto allo studio e Piano Casa.

Nel pomeriggio altre azioni sono previste in centro. Alle 21 è in programma una street parade promossa dal Municipio dei Beni comuni, network di associazioni della sinistra di base.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tallio nell’acqua. OK la terza analisi

PIETRASANTA - Concentrazioni di tallio sotto i limiti di legge a Pietrasanta anche nella terza delle analisi necessarie per la revoca dell'ordinanza comunale sul divieto di potabilità dell'acqua.  I risultati delle analisi di mercoledì 13 novembre confermano la tendenza alla scomparsa del tallio dalla rete acquedottistica del Centro e costituiscono il terzo risultato positivo consecutivo sulla base del quale GAIA spa ha già richiesto ad ASL di effettuare le proprie analisi […]

today14/11/2014


0%