News

Maltempo. Grosso albero cade all’Isolotto

today19/11/2014

Sfondo
share close

fulmine notteFIRENZE – Un albero è caduto a causa del forte temporale che si è abbattuto ieri notte in via Torcicoda a Firenze. La pianta, un pino di oltre 50 anni di età, nella caduta ha schiacciato una vettura in sosta, danneggiandone parzialmente una seconda e piegando un palo della luce. Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto intorno alle 3 sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia municipale e squadra volante della polizia.

Forti disagi ieri notte a Prato: i fulmini hanno mandato in tilt i telefoni della centrale operativa della polizia, oltre che molti semafori cittadini; l’abbondante  pioggia ha allagato alcune strade e sottopassi, tra cui quelli nei pressi dell’ospedale, poi riaperti in tarda serata.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Corruzione in forniture ospedaliere, 15 medici indagati

FIRENZE - Dispositivi elettronici, vestiti e vacanze oferti in regalo per ottenere  in cambio l'aggiudicazione delle gare d'appalto per rifornire di presidi sanitari cardiologici in alcuni ospedali, toscani e non.  Questa l'ipotesi di accusa per cui tre imprenditori, Rodolfo Bonaccini (74 anni) e i due figli Marco e Rudy (52 e 54 anni), sono finiti agli arresti domiciliari  dalle Fiamme Gialle nell'ambito di un'inchiesta coordinata dai pm fiorentini Luca Turco […]

today18/11/2014


0%