Cultura

Il Ragazzo Invisibile | anteprima con biglietti omaggio!

today02/12/2014

Sfondo
share close

ATTENZIONE! ATTENZIONE! I biglietti omaggio sono esauriti. Nei prossimi giorni contatteremo i primi 40 che ci hanno chiamato o scritto e forniremo i dettagli per l’ingresso all’anteprima del 16 dicembre. Grazie a tutte e a tutti!

 

Una manciata di biglietti omaggio per l’anteprima fiorentina de ‘Il Ragazzo Invisibile‘, il nuovo film di Gabriele Salvatores, il prossimo 16 dicembre alle ore 20.30 all’Uci Firenze (via del Cavallaccio 11), alla presenza di regista e attori.
Un piccolo cadeau per gli ascoltatori e le ascoltatrici di Novaradio Città Futura che telefoneranno in redazione (05565289), invieranno una mail a diretta@novaradio.info (indicando nome e cognome e numero di cellulare), o manderanno un messaggio alla pagina facebook @novaradiotunes. Attenzione, ogni contatto equivale ad un unico biglietto!

Non siate timidi, fatevi avanti!
C’è tempo fino al 12 dicembre!

IL RAGAZZO INVISIBILE

DATA USCITA: 18 dicembre 2014
GENERE: Fantasy
ANNO: 2014
REGIA: Gabriele Salvatores
SCENEGGIATURA: Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo
ATTORI: Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Kseniya Rappoport, Noa Zatta, Laura Sampedro, Aleksey Guskov

FOTOGRAFIA: Italo Petriccione
PRODUZIONE: Indigo Film, Rai Cinema, Babe Film, Element Pictures
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: Francia, Italia, Irlanda

sinossi:
Il film ha per protagonista Michele, un adolescente apparentemente come tanti che vive in una tranquilla città sul mare. Non si può dire che a scuola sia popolare, non brilla nello studio, non eccelle negli sport. Ma a lui in fondo non importa. A Michele basterebbe avere l’attenzione di Stella, la ragazza che in classe non riesce a smettere di guardare. Eppure ha la sensazione che lei proprio non si accorga di lui.

Ma ecco che un giorno il succedersi monotono delle giornate viene interrotto da una scoperta straordinaria: Michele si guarda allo specchio e si scopre invisibile.

La più incredibile avventura della sua vita sta per avere inizio.

—-

Il cast

Ludovico Girardello, per la prima volta sullo schermo, interpreta il timido e introverso Michele che scoprirà presto qualcosa di lui che non sapeva e la sua vita non sarà più la stessa

Noa Zatta, per la priva volta sullo schermo, interpreta la sensibile e dolce Stella, compagna di classe di Michele. Farà presto amicizia con il ragazzo invisibile senza poterne scoprire la vera identità

Valeria Golino è Giovanna, commissario di polizia e madre di Michele, presto a capo delle indagini sulle misteriose sparizioni di alcuni ragazzi compagni di scuola di Michele e Stella.

Fabrizio Bentivoglio interpreta Basili, lo psicologo chiamato ad affiancare la polizia nelle indagini sulle misteriose sparizioni di alcuni ragazzi compagni di scuola di Michele e Stella.

Christo Jivkov interpreta Andreij, figura del passato che improvvisamente irromperà nella vita di Michele

Ksenia Rappoport interpreta Yelena, altra figura del passato che segnerà una svolta nella vita di Michele

http://www.ilragazzoinvisibile.it/

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Concordia. Schettino alla sbarra: “Sbagliò il timoniere”

GROSSETO - La Procura di Grosseto è intenzionata a chiedere oltre 20 anni di carcere per Francesco Schettino come responsabile del naufragio della Concordia. Lo ha detto a margine dell'udienza il procuratore Francesco Verusio in una pausa dell'interrogatorio di Schettino. Per i vari reati, Schettino potrebbe essere condannato a circa 22 anni. Oggi è stato il giorno dell'interrogatorio da parte dell'accusa a Francesco Schettino, unico imputato al processo.  Il comandante dell […]

today02/12/2014


0%