News

A1. Maxi tamponamento, traffico bloccato sull’Appennino

today22/12/2014

Sfondo
share close

traffico coda autostradaFIRENZE – Traffico bloccato in A1 tra Barberino (Firenze) e Roncobilaccio (Bologna), in entrambe le direzioni, a causa di un tamponamento tra quattro tir, avvenuto in carreggiata nord alle 11.30. Al momento, spiega Autostrade per l’Italia, verso Bologna ci sono 6 km di coda in aumento mentre verso Firenze la coda e’ di 3 km. Sul posto stanno intervenendo Polstrada, soccorsi sanitari, vigili del fuoco e personale di Autostrade.

Autostrade per l’Italia consiglia l’utilizzo di itinerari alternativi: per i veicoli leggeri Autostrade, uscita a Barberino, per poi  seguire il Passo della Futa SS65 e rientrare a Roncobilaccio. Per lunghe percorrenze dirette a Bologna, si consiglia di prendere la A11 in direzione di Pisa, uscire a Pistoia, prendere la Strada Statale 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Terremoti. Notte di tensione in Chianti e Valtiberina

FIRENZE -  Ancora qualche scossa nel Chianti, la notte scorsa, dopo le oltre 300 che si sono susseguite da venerdì: la più forte, di magnitudo 2.6, è stata registrata intorno alle 6.30. Fra gli abitanti della zona c'è ancora chi preferisce passare la notte fuori casa. I vigili del fuoco regionali, comunque, non sono stati impegnati in interventi di particolare rilievo. Nottata tranquilla anche a Sansepolcro (Arezzo), dopo la scossa […]

today22/12/2014


0%