News

Neve sull’aretino, boom di last minute per la montagna pistoiese

today30/12/2014

Sfondo
share close

neveNevica da stamani nevica sul territorio aretino: i valichi del Casentino e della Valtiberina sono imbiancati e percorribili solo con catene a bordo o pneumatici da neve montati. Lievi spruzzate di neve anche sulla città di Arezzo. Entrati in azione i mezzi spargineve e spargisale, ma non si segnalano particolari disagi alla circolazione. In Valtiberina, controlli in corso sulla E45 ma anche qui non registrano particolari difficoltà alla circolazione.

Le previsioni parlano di nevicate a bassa quota fino alle 6 di domani. Nella notte polizia e carabinieri raccomandano prudenza per la formazione di ghiaccio.

Le nevicate degli ultimi giorni sull’appenino Toscana hanno provocato invece un boom di prenotazioni sulla montagna Pistoiese per Capodanno e Epifania. Secondo un’ indagine svolta da Confcommercio Pistoia presso le aziende associate, la novità di quest’anno è proprio la diffusione del booking last minute.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Pitti Uomo. Niente Russia per colpa della crisi

FIRENZE - Il crollo del rublo fa saltare la partecipazione dei designer e stilisti russi a Pitti Uomo. Per effetto della crisi economica e della svalutazione della moneta nazionale (perso il 40% del valore in 3 mesi) la Russia ha annullato la propria partecipazione all'edizione 2015 di Pitti Immagine Uomo, in programma dal 13 al 16 gennaio alla Fortezza da Basso. Un brutto colpo per la manifestazione fiorentina, che proprio […]

today30/12/2014


0%