News

Sanità. Marroni: “Infondate le notizie su esuberi”

today05/12/2014

Sfondo
share close

OSPEDALE SAN PAOLOFIRENZE – “Nella sanità toscana non c’è nessuno stato di crisi. E’ solidissima e in perfetta salute”, ma “c’è bisogno di affrontare, da una posizione solida e non di crisi, i prossimi anni, a partire dal 2015. Stiamo assegnando i budget 2015 alle Asl e le aziende ci stanno lavorando. In questo ambito ho chiesto alle aziende di pensare a delle riorganizzazioni locali” e “se ci sono delle fughe di notizie su esuberi o quant’altro, queste sono destituite di ogni fondamento finché non faremo una sintesi congiunta”.

Lo ha detto l’assessore toscano al diritto alla salute Luigi Marroni parlando oggi con i giornalisti. L’assessore ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sull’ipotesi di esuberi e taglio dei posti letto nell’azienda ospedaliero-universitaria di Careggi. “Affrontiamo con serenità i prossimi anni – ha detto Marroni – nella consapevolezza che ci saranno momenti non facili anche nel 2015. Stiamo facendo dei piani che comunicheremo quando sarà il momento. La prossima settimana ci incontreremo con le aziende e faremo una sintesi per vedere cosa stanno facendo le singole Asl”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Isolotto. 380 architetti per la riqualificazione della piazza

FIRENZE - Oltre 380 architetti e ingegneri  da tutta Italia all'Isolotto per proporre il proprio progetto di riqualificazione della piazza.  Il bando per la riqualificazione dello spazio, lanciato da Comune e Ordine degli Architetti di Firenze, è stato pubblicato il 4 novembre scorso con l'obiettivo di selezionare la migliore proposta progettuale di rinnovamento della principale pubblico del quartiere. La partecipazione (quota di iscrizione di 50 euro) è aperta ad architetti, ingegneri, […]

today05/12/2014


0%