Cultura

“Attaccante nato”, in scena la vita di Borgonovo

today29/01/2015

Sfondo
share close

9b5686_abf4c72a559448739287e7b860c87228.jpg_srz_980_543_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srzFIRENZE – Uno spettacolo teatrale per raccontare la vita dell’uomo e del campione Stefano Borgonovo. Questo sarà  “Attaccante Nato”, lo spettacolo ideato e diretto da Andrea Bruno Savelli, ispirato alla biografia dell’ex centravanti di Fiorentina e Milan, scritta dal giornalista Alessandro Alciato.
Il lavoro teatrale, che metterà in scena proprio la storia di questo straordinario esempio di forza e coraggio, nella sua lotta contro la SLA, esordirà venerdì 6 febbraio (in replica sabato 7) al Teatrodante Carlo Monni (ore 21) di Campi Bisenzio.
L’evento che è una produzione originale del teatrodante Carlo Monni in collaborazione col comune di Campi Bisenzio e la Fondazione Stefano Borgonovo Onlus vedrà sul palco l’attore Massimo Poggio nei panni di Borgonovo, Caterina Carpinella, Massimo Grigò, Nicola Pecci, Andrea Bruno Savelli e Vanessa De Feo.
Di seguito l’intervista di Novaradio al regista Andrea Bruno Savelli .

  • cover play_arrow

    “Attaccante nato”, in scena la vita di Borgonovo Redazione Novaradio

(Andrea Bruno Savelli presenta “Attaccante Nato”)

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scuola Marescialli Carabinieri, conferma condanne Balducci e Fusi

FIRENZE- Confermate a Roma le quattro condanne inflitte in primo Grado per le presunte irregolarità legate all'appalto della caserma Marescialli di Firenze, uno dei grandi lavori previsti per il G8. Confermati tre anni e 8 mesi di reclusione per Angelo Balducci, ex presidente del Provveditorato ai Lavori Pubblici, e per Fabio De Santis, ex provveditore delle opere pubbliche della Toscana. Ribadite anche le condanne a due anni e 8 mesi […]

today29/01/2015


0%