News

Donna trovata morta in Arno, non è Irene Focardi

today18/03/2015

Sfondo
share close

foce arnoPISA – Il corpo di una donna dell’età apparente di 30-40 anni è stato rinvenuto nei pressi di un rimessaggio barche a Marina di Pisa. I primi rilievi scientifici effettuati sul posto dai carabinieri intervenuti sul posto hanno stabilito che il cadavere potrebbe essere rimasto in acqua due settimane circa, ma escludono possa trattarsi di Irene Focardi, la fiorentina di 43 anni scomparsa dal capoluogo toscano il 3 febbraio scorso.

I militari hanno effettuato la comparazione con la taglia del piede e non risulta coincidere con quello della fiorentina. Domani sul cadavere sarà effettuata una Tac per accertare l’eventuale presenza di lesioni interne soprattutto craniche e il giorno seguente l’esame autoptico. La vittima indossava un paio di stivali, jeans e un maglione marrone.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del dragone | Playlist 17 marzo 2015

L'ORA DEL DRAGONE | 17 marzo 2015 Ospite in studio: Divano (ex Jocelyn Pulsar) Al telefono: Simone Olivieri Federico Fiumani e Piero Pelù: "Buchi nell'acqua" Divano: dal vivo "Premiato cinema sorriso" e "Dino Valdi", su disco: "Il pezzo è bello se lo canta mia nonna" e "Fotogenico" Franco Battiato: "L'odore della polvere da sparo" Fabio Cinti: "Conversazione al bar" New Candys: "Thrill or trip" Albedo: "Astronauti" Femina Ridens: "La banalità" […]

today18/03/2015


0%