News

Militari a guardia dei cantieri della Tav fiorentina

today20/03/2015

Sfondo
share close

tunnel tav firenze 2FIRENZE – Pattuglie dell’esercito a difesa dei cantieri Tav di Firenze. Da alcuni giorni, su decisione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica di Firenze, i militari presidiano le zone all’esterno dei cantieri dell’Alta velocità in città con servizi di sorveglianza mobile. All’interno delle aree dei lavori sono stati schierati invece agenti della polfer.

I militari fanno parte di un contingente di 30 soldati, inviati a Firenze nell’ambito del progetto ‘strade sicure’, avviato dai ministeri dell’Interno e della Difesa. Oltre che intorno ai cantieri Tav sono stati impiegati per rafforzare i servizi di sicurezza intorno alla sinagoga ebraica di via Farini, dove sono state disposte ronde di soldati equipaggiati con armi lunghe e giubbotto antiproiettile.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

DRAGONSPRING 2015 | in free download la compilation di Primavera

È Primavera! e torna l'appuntamento con le compilation stagionali realizzate da David Drago. In questa Dragonspring 2015 i brani registrati dal vivo nei nostri studi, sono ben quattro: “Yuri” di Andrea Chimenti in apertura, e “Rivendica l'erogeno” di Femina Ridens, artisti appena usciti con i loro nuovi album “Yuri” e “Schiaffi”, più una versione inedita ed esclusiva di “Juliet the disco” dei The Venkmans e il brano “Sharks” degli Hilo che chiude la […]

today20/03/2015


0%