News

Villa Donatello, bocciato il ricorso sull’intramoenia

today08/04/2015

Sfondo
share close

villa donatelloFIRENZE – Niente intramoenia a Villa Donatello: chirurghi e specialisti di Careggi non potranno più esercitare la libera professione nei locali della clinica convenzionata sul viale Matteotti e dovranno far rienttro nelle sale del policlinico cittadino. A deciderlo è il giudice del lavoro di Firenze, che ha respinto il ricorso presentato da 22 professionisti medici che operavano a Villa Donatello.

Secondo il giudice infatti a Careggi ci sono condizioni sufficienti a garantire l’esercizio dell’attività, dato che l’AOU ha assicurato strutture, tecnologie e servizi tali da garantire lo svolgimento della libera professione inframuraria. O almeno saranno garantite entro i prossimi 3 anni, che poi è il termine minimo richiesto dalla stessa clinica, che non si era costituita parte in giudizio, per il rinnovo della convenzione. I ricorrenti però non demordono: la decisione può essere impugnata di fronte al giudice collegiate.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del Dragone – Playlist 7 aprile 2015

L'ORA DEL DRAGONE  | 7 aprile 2105 Al telefono: Pristine Moods e Osc2x Pristine Moods: Migrating whales, N Osc2x: Angela, Might as well Wolther goes stranger: Chiodi Amycanbe: I pay Movie Star Junkies: Your pretty fangs Bad Love Experience: Below as above Cadori: Fuori cadono fulmini Giuseppe Righini: Monge Motel Bianco feat. Levante: Corri corri Tommaso Di Giulio: il misantropo Alia: Erri Alessandro Grazian: Satana Giuliano Dottori: Angelina Carmine Torchia: […]

today08/04/2015


0%