News

Regionali, Meloni rilancia Donzelli

today13/04/2015

Sfondo
share close

donzelli meloniFIRENZE – “Speriamo che su un nome così nuovo e così di rottura” come Giovanni Donzelli “possano convergere anche gli altri partiti del centrodestra”. Cos ìGiorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, rilancia il capogruppo in consiglio regionale o come candidato alla presidenza della Regione.

“Nelle prossime ore valuteremo con gli altri movimenti il da farsi per comporre un quadro”, ha spiegato Meloni annunciando “l’adesione a Fratelli d’Italia di almeno 34 liste civiche che sono nate in questi anni sul territorio”.

Allo stato attuale, ha ricordato, “abbiamo in campo un nostro candidato presidente”, ovvero Donzelli che è “uno dei nostri uomini migliori, nostro capogruppo uscente alla Regione, una persona che ha fatto tante battaglie sul territorio”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Elezioni regionali, la corsa entra nel vivo

FIRENZE - A 45 giorni dal voto del 31 maggio prossimo diranno chi sarà il nuovo presidente toscano e i componenti del Consiglio Regionale, scatta da oggi la normativa della cosiddetta “par condicio” e la vera e propria campagna elettorale. Già con i motori caldi il governatore uscente Enrico Rossi, sostenuto da Pd e "Il popolo toscano" (in cui sono sonfluiti alcuni esponenti di Psi, ex Idv e candidati civici), […]

today13/04/2015


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%