News

Concordia, niente arresto per Schettino

today07/04/2015

Sfondo
share close

schettino aulaFIRENZE – Francesco Schettino, condannato a 16 anni e un mese nel processo sul naufragio della Costa Concordia, resta in libertà. Il tribunale del riesame di Firenze ha rigettato l’appello promosso dalla procura di Grosseto contro l’ordinanza con cui il tribunale, in fase di conclusione del processo, aveva già respinto una prima richiesta degli inquirenti di arresto in carcere.

Alla base della richiesta di arresto della Procura grossetana, il rischio concreto di pericolo di fuga del comandante. “Le sentenze non si commentano” ha detto il procuratore capo facente funzione di Grosseto, Maria Navarro, che ha aggiunto: “Dobbiamo valutare bene se ricorrere in Cassazione. Lo valuterò insieme ai colleghi nei prossimi giorni”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Teatro di Rifredi. Un mese con Alessandro Riccio

FIRENZE - "Riccio d'aprile" questo il nome della rassegna che il Teatro di Rifredi dedica, da stasera al 23 aprile, all'attore, autore e regista fiorentino Alessandro Riccio e alla sua casa di produzione "Tedavi '98". Si parte stasera alle 21.00 (fino a domenica 12) con LA MECCANICA DELL'AMORE. Sul palco Alessandro Riccio è affiancato da Gaia Nanni in uno spettacolo esilarante, dove due mondi diversi e lontanissimi si incontrano: la […]

today07/04/2015


0%