Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Il Cielo e la Stanza #25 - "Fuori Tema", nel carcere di Livorno le storie dei detenuti diventano un podcast
FIRENZE – Perquisizioni dei carabinieri del Nas sono state eseguite questa mattina in 6 sedi della Asl 10 nel territorio di Firenze e provincia. I provvedimenti sarebbero scattati nell’ambito di una indagine della procura: le ipotesi di reato, a carico di ignoti, sono concorso in truffa e falso.
I militari hanno acquisito “documentazione informatica e cartacea relativa a numerosi procedimenti di varia natura condotti dai servizi di prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pissl) del dipartimento della prevenzione dell’Azienda.
“Abbiamo fornito agli inquirenti tutta la collaborazione possibile – afferma Paolo Morello Marchese, direttore generale dell’Azienda sanitaria di Firenze – affinché possano accertare l’eventuale esistenza di reati commessi o, come io auspico, l’inconsistenza delle ipotesi investigative”.
Scritto da: Redazione Novaradio
21:00 - 22:00
Un viaggio lisergico tra musica psichedelica, psichedelia e arte
22:00 - 23:00
23:00 - 00:00
00:00 - 01:00
Blues & Jazz
01:00 - 02:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto