News

Casa colonica in fiamme, muore una 21enne

today23/06/2015

Sfondo
share close

Vigili del fuocoSANSEPOLCRO – Una giovane di 21 anni è morta e altre 4 sono rimaste ferite stamani nell’improvviso e violento rogo divampato all’interno di un appartamento in località Gragnano, nel comune di Sansepolcro (Arezzo). Uno dei superstiti, il fratello della vittima, è riuscito a scampare alle fiamme gettandosi dalla finestra per sfuggire: per lui qualche escoriazione e la frattura del polso. Gli altri tre superstiti tratti in salvo dai vigili del fuoco non sarebbeo in gravi condizioni.

Ancora da chiarire le cause dell’incendio, che si è propagato con grande velocità: a 4 ore ore dallo scoppio del rogo, i pompieri sono ancora al lavoro nello spegnimento delle fiamme.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Lavoro. Nuovi incentivi per l’assunzione di licenziati

FIRENZE - Sarà firmato oggi dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi un decreto che introduce ulteriori incentivi per stimolare l'occupazione nella nostra Regione per le persone rimaste senza lavoro e che non possono usufruire del Jobs Act. Si tratta di un pacchetto integrato di agevolazioni per favorire la ricollocazione dei lavoratori interessati da licenziamento a partire dal 1 gennaio 2008. Per imprese e studi professionali che assumeranno licenziati è […]

today23/06/2015


0%