News

Sollicciano, 8/o morto in cella da inizio anno

today29/06/2015

Sfondo
share close

sollicciano 3FIRENZE – Un detenuto italiano di 55 anni, in trattamento per tossicodipendenti, è morto ieri nel carcere fiorentino di Sollicciano. A darne notizia oggi è l’Osapp (Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziaria). Aveva assunto da poco la prevista quantità di metadone e il malore che lo ha colto è assai probabile che sia stato provocato dalla contemporanea assunzione di altre sostanze.

Si tratta dell’ottavo morto dall’inizio dell’anno nel carcere fiorentino. Cosa che, denuncia l’Osapp “non sembrerebbe aver destato particolari preoccupazioni, anche del Solicciano vanta “la più alta percentuale di decessi in cella in Italia”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Palazzo Vecchio riapre la partita delle licenze taxi

FIRENZE - Il guanto di sfida ai tassisti fioretini è stato lanciato. "Ci voglionoiù licenze per i taxi a Firenze” chiede l'assessore comunale alle attività economiche in un intervista a Repubblica Firenze, che si fa forte dei disagi per visitatori e turisti: “Ho ricevuto lamentele pazzesche, troppi 50 minuti di attesa all'aeroporto nei giorni di Pitti e San Giovanni. Ci aspetta la visita del Papa, ci sarà il G7 nel […]

today29/06/2015


0%