Cultura

A Calenzano torna “Maraviglia”

today12/06/2015

Sfondo
share close

maravigliacopFIRENZE – Il teatro e l’arte di strada tornano ad animare il borgo medioevale di Calenzano per la seconda edizione di “Maraviglia”, in programma il 13 e il 14 giugno.

Sabato dalle 18.00 alle 24.00 e domenica dalle 17.00 alle 23.00, le strade e le piazze di Calenzano infatti si trasformeranno in palcoscenici naturali per teatro, musica, arti circensi per bambini, affabulatori e strani personaggi, arte visiva e attori volanti ospitando anche laboratori per i bambini, artigiani, mestieri e buon cibo.
Tra questi PinkMary, l’artista che ha inventato la disciplina del tessuto ad U, Luigi Ciotta, due volte vincitore del premio “Cantieri di strada FNAS”, compagnie come Teatri 35 con “Per grazia ricevuta” e la street band dei Funk Off.

Maraviglia cogli l’occasione per festeggiare i 750 anni di Dante, in scena infatti sabato sera la compagnia livornese dei Trabagai con gli “Stornelli infernali”.

L’ingresso è di 6 €, ridotto 4 € per i ragazzi dai 10 ai 14 anni, per chi ha coupon La Nazione, soci Conad, soci ATC. L’ingresso è gratuito fino a 10 anni.

Info e prog: www.maravigliacalenzano.it

Ascolta qui l’intervista a Loengrin Di Ponio ospite questa mattina sulle nostre frequenze per News Box.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ataf, a luglio l’aumento del biglietto. “4 ML per migliorare il servizio”

FIRENZE - “Ancora la trattativa con Ataf non è conclusa, dobbiamo mettere a punto delle questioni tecniche con per il miglioramento del servizio”. Parole dell'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, stamani ai microfoni di Novaradio, che non nega che l'aumento del biglietto del bus di 30 cent sia cosa quasi fatta: manca solo da capire se scatterà già da inizio luglio o alla fine di luglio. “L'importante – dice Giorgetti – […]

today12/06/2015


0%