Cultura

Porte aperte (ma numero chiuso) all’Opg

today16/06/2015

Sfondo
share close

opg montelupoMONTELUPO – L’ospedale psichiatrico giudiziario di Montelupo Fiorentino si apre alla cittadinanza per far conoscere i suoi spazi, cone visite e momenti di intrattenimento e convivialità.

È la proposta dell’Asl 11 e direzione carceraria, che organizza 4 appuntamenti in estate per conoscere la struttura (ufficialmente in dismisssione da 31 marzo scorso, con la decisione della definitva chiusura degli Opg).

Per ogni data la partecipazione di massimo 30 persone che dovranno prenotarsi almeno 8 giorni prima della data prescelta. Le date scelte sono il 30 giugno, il 15 e 31 luglio oltre all’11 agosto, dalle 17 alle 19.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Too Much Johnson”. Allo Stensen omaggio a Orson Welles

FIRENZE - Il programma di eventi curati dalla Fondazione Stensen, si chiude con un appuntamento speciale: stasera nella sala di viale don Minzoni alle ore 21.00, in occasione del centenario della nascita di uno dei più grandi maestri della storia del cinema, Orson Welles, la proiezione di Too Much Johnson (1938), il primo mediometraggio di Orson Welles, mai proiettato a Firenze. All'epoca in cui venne girato, Welles era dedito principalmente […]

today16/06/2015


0%